Eccomi di ritorno, scusa, scusa, scusa tanto. Lo so, non si fa così, non si sparisce per due mesi senza avvisare, senza dire niente, senza un preavviso, un indizio. Ma sono stata incasinata.
In questi due mesi ho letto tanto, ho studiato, ho lavorato su di me, cercato di capire dove voglio andare. Mi sono confrontata e scontrata (un pochino), con colleghe e amiche.
Ho quasi finito un percorso di Career Counseling perché “io voglio sapere, per andare dove devo andare, per dove devo andare”. Per dirla alla Totò.
E poi ho lavorato, tanto: ho realizzato un sito e iniziato a lavorare ad un altro, impostato newsletter, creato presentazioni, fatto consulenze offline e online. E mi sono impegnata molto in Rete al Femminile.
E infine ho anche dato una spolverata a questo sito e messo online una parte dei testi nuovi. Finalmente non tutta farina del mio sacco.
Raffaella, in cambio dei miei servigi, ci ha messo “una parola buona”. ?
Bit per parole… e siamo tutte e due più a posto e più contente! ?
Quindi sono qua, a scavare nel cuore, a spremere i neuroni, a girare bit con la pala. E a desiderare tanto, tantissimo una vacanza!
Ora non mi resta che uscire, abbandonare sempre di più la caverna e il lavoro dietro le quinte e imparare a raccontare di più di me e del mio lavoro. E non mi resta che brindare a tutto questo, ai nuovi servizi, ai nuovi progetti, al villaggio che verrà e alla nuova me.

Il titolo dell’articolo è il titolo di un film con Jack Nicholson
La foto in evidenza è di Scott Warman su Unsplash
Lascia un commento