Ci siamo, le vacanze sono agli sgoccioli e prima di salutarti ti lascio gli ultimi consigli di lettura.
Come al solito si tratta di letture agili, pratiche e scorrevoli. Niente massimi sistemi e teoria fine a se stessa, ma utili consigli da applicare fin da subito al tuo progetto. E se il tuo progetto non è ancora partito, si arenato o è scivolato su una buccia di banana, ti aiuteranno a chiarirti le idee e a partire con nuovo slancio.
Cosa trovi nell'articolo
“Smarketing”
Comunicazione per tutti i piccoli che hanno grandi cose da dire
Un concentrato di consigli per fare tanto con poco, per comunicare senza strillare, per farsi riconoscere, ricordare e distinguersi dalla massa. Il libro si occupa di tutta la strategia di comunicazione, spaziando tra online e offline.
Altreconomia – Amazon
“Tutto fa branding”
Guida pratica al personal branding
Un libro da fare più che da leggere e per questo certamente più impegnativo. Se in questo momento non intendi prendere o riprendere in considerazione tutto il tuo brand, usalo per fare una verifica della tua attività. Giusto per darti un’idea ti può aiutare tantissimo a definire meglio il tuo target e i tuoi servizi.
Zandegù – Amazon
“Appassionate”
Storie Donne Imprese
Finiti i compiti, ti propongo una lettura per rilassarti e ispirarti. In questo libro trovi dieci storie di impresa al femminile, intrecciate alla storia dell’autrice, che racconta la sua trasformazione da autrice televisiva a scrittrice. Storie di donne che hanno fatto cose belle. Belle storie!
Amazon
Non mi resta che augurarti buone vacanze. Ci risentiamo a settembre!

Forse ti interessano anche questi articoli:
» SEO e sito web: 2 libri per partire col piede giusto – Ebook
» I podcast per capire il marketing online e sfruttare il digitale
La foto in evidenza è di Maarten Van Den Heuvel su Unsplash
Lascia un commento